Thursday, December 30, 2010

Bento Box Dec 30th, 2010

I made today's bento as well. I used tofu and eggs. I also use meat balls which Ayumi made Three weeks ago

きょうのおべんとうも わたしが つくりました。!
とうふと たまごが はいっていました。 それから にくだんごが はいっていました。
さん しゅかん まえ あゆみは にくだんごを つくりました。 おいしいかった!。


Ho fatto anche il bento di oggi. Ho usato tofu (non esiste in Italia) e uova. Ho usato anche delle polpette alla carne che Ayumi mi ha lasciato.

No comments:

Post a Comment